Servizi di farmacia
Covid-19 test rapido antigene
Il test rapido reagisce agli antigeni virali e fornisce un risultato entro 15 – 30 minuti. Questo viene fatto prendendo uno striscio dalla parete in fondo del naso. A differenza del test PCR, la sensibilità/specificità é inferiore.
Perforazione dei lobi delle orecchie
La vostra farmacia perfora i lobi delle orecchie in maniera praticamente indolore, in un ambiente perfettamente igienico.
Test di stanchezza (Ferritina/VitD3/CRP) Importante: Test in pre-ordine - disponibile entro 48h
Importante: Test in pre-ordine - disponibile entro 48h presso la vostra farmacia PharmOnline
Descrizione: Se sei costantemente esausto o hai problemi di concentrazione, una causa comune di questi sintomi può essere una carenza di ferro, una carenza di vitamina D o un'infiammazione. Un controllo semplice e affidabile di questi parametri può essere effettuato nel comfort della propria casa per mezzo di un nuovo test. Il risultato del Test vi sarà inviato via e-mail protetta dal laboratorio, entro 24 ore dal ricevimento del campione in laboratorio.
Se avete domande sul test o sul referto, non esitate a contattare la vostra farmacia PharmOnline.
Quando prenoti questo servizio, riceverete in omaggio uno spray alla vitamina D3 di Burgerstein (valido fino a esaurimento scorte).
Vaccinazione contro l'influenza
L’influenza stagionale è provocata da virus che si trasmettono tramite la propagazione di goccioline di saliva e muco, o per contatto diretto. La vaccinazione annua contro l'influenza è raccomandata per le persone che presentano un alto rischio di complicazioni in caso di infezioni, e per le persone regolarmente a contatto con gruppi a rischio, in famiglia o nell’ambito di attività private o professionali.
Vaccinazione contro l’encefalite da zecche
La meningoencefalite verno-estiva (MEVE) o meningoencefalite da zecche (encefalite = infiammazione del cervello) è una malattia infettiva provocata dal virus della MEVE. La contaminazione è dovuta al morso di una zecca portatrice del virus.
Vaccinazione contro l’encefalite da zecche (per i clienti Sanitas)
La méningo-encéphalite vernoestivale MEVE ou méningo-encéphalite à tiques (encéphalite = inflammation du cerveau) est une maladie infectieuse provoquée par le virus de la MEVE. La contamination est due à la morsure d'une tique porteuse du virus.